Come rendere più coinvolgente l’In-Store Experience e come migliorare la Customer Satisfaction dei propri clienti?

La risposta è: Digital Engagement nel punto vendita

Dalla nostra esperienza possiamo dire che potenti strumenti per fare customer engagement sono i Totem interattivi (touch-screen) per aumentare l’interattività e dialogo tra consumatore e il brand.
I nuovi sistemi rappresentano la soluzione vincente che consente di creare una “comunicazione coinvolgente” più esplicativa ed emozionale e quindi avere un grande potere attrattivo.
Tutti concordiamo che oggi la competizione si gioca sulla qualità della user experience,
Oggi i TOTEM interattivi multimediali touch screen e digital signage rispondono efficacemente a molteplici esigenze e possono essere:

  • punti informativi,
  • sistemi di prenotazione,
  • sistemi di engagment (concorsi, couponing, gaming, instant win)
  • punti di comunicazione promozionale

Oltre all’interazione  con i principali Social Network per la condivisione dell’esperienza nel punto vendita.

Dalla consapevolezza che la comunicazione digitale è in evoluzione, nasce la collaborazione tra AIM e SmartKiosk per offrire al mercato retail e non solo, soluzioni innovative per conoscere meglio i profili ed i comportamenti dei clienti e dei potenziali.

Stay tuned!

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