Grande successo del concorso a Piazzagrande, un’interessante iniziativa di marketing che ha attirato e coinvolto nel Centro Commerciale un vasto pubblico.

Il cliente, dopo aver effettuato l’acquisto in un qualsiasi negozio della Galleria si presenta presso uno dei totem dislocati all’interno e giocare tramite Pcard, la fidelity card che i clienti del centro possono ottenere utilizzando la propria Carta Sanitaria.

L’utente così viene autenticato e può partecipare al concorso Instant Win giocando lo scontrino di acquisto.

Il CMS (Content Management System) realizzato da AIM in collaborazione con l’agenzia di comunicazione AKUERO, consente all’ufficio marketing di:

  • impostare liberamente le dinamiche del concorso, ad esempio Piazzagrande ha scelto di concedere più giocate all’utente in base al valore dello scontrino di acquisto
  • monitorare l’intera campagna dalla Dashboard grafica è possibile consultare i dati relativi a: giocate, vincite, negozio, tipologia utente….
  • aggiornare ed arricchire il CRM, con nuovi utenti profilati

Se volete approfondire, siamo a vostra disposizione!

ARTICOLI CORRELATI

Amazon e la grande distribuzione: è un attacco?

15 novembre 2015

Valutazione del Patrimonio Immobiliare..anche in Banca!

18 febbraio 2015

Mobile app, nuova frontiera del marketing

6 febbraio 2013