affittiIl numero di insolvenze da parte degli inquilini sfiora le 35mila unità . Un dato che è pari al 90% delle procedure di sfratto, di poco inferiori a 39mila in tutta Italia. I dati sono quelli pubblicati dalla Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno – Ufficio Centrale di Statistica del Ministero dell’Interno e si riferiscono ai primi sei mesi dello scorso anno.
Fonte Il Sole 24 Ore, 8 ottobre 2014

Così sono sempre più richiesti servizi di valutazione affidabilità dei potenziali affittuari, servizi che devono essere usufruibili on-line, facilmente acquistabili, dalla ricerca protesti ed atti negativi, alla verifica delle proprietà immobiliari a livello nazionale.

Per aziende di recupero e informazioni commerciali è il momento di aprire una vetrina on-line con proprio brand, un E-commerce di informazioni sull’affidabilità creditizia per accrescere il business, per promuovere l’attività in rete.

Per essere attivo velocemente puoi richiedere di utilizzare il Portale AIM in cloud, con un costo mensile contenuto perchè scommettiamo insieme!
Ricordati: Il business parte dal Web, gli utenti sono sempre più informati con la rete!

ARTICOLI CORRELATI

La collaboratività dei fornitori per aumentare l’efficienza

3 novembre 2015

Recupero Crediti: outsourcer per gli Enti

30 settembre 2015

Turismo Digitale ci sono nuove opportunità!

31 marzo 2015