Quanto è importante l’audit delle pratiche per la Phone Collection?

Il processo di indagine o di info providing delle pratiche prese in gestione dalla mandante per la definizione della posizione debitoria e la raccolta di informazioni utili alla definizione dell’iter di lavorazione in tempi contenuti e personalizzato in base agli accordi con la Mandante, sono un’esigenza quotidiana della società di Recupero e ne può determinare il successo della stessa.

Nella piattaforma web Workarea da oggi puoi:
– caricare migliaia e migliaia di nominativi/pratiche, carichi massivi,
– impostare l’attività di info providing personalizzato Cliente/Mandante o per Prodotto impostando la sequenza dei servizi/banche dati da interrogare, workflow specifici,
elaborazioni automatiche senza intervento dell’operatore anche notturne,
report aggregati per fornire ai collector tutte le info utili sul debitore
gestione carichi di lavoro con assegnazione agli operatori di Phone Collection in base ai carichi di lavoro in essere per ottimizzare i tempi di gestione delle pratiche.

Se vuoi provare il servizio, scrivici con il modulo Contatti…grazie!